Si terrà lunedì 25 maggio p.v., alle ore 16.00, il secondo web talk organizzato da Task Force Italia, in partnership con UnitelmaSapienza, l’Accademia Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale (AISES) e Universal Trust. Il presidente di TFI, Valerio De Luca, incontra Salvatore Rossi, presidente Telecom Italia, e Marco Bellezza, CEO di Infratel Italia. Intervengono Stefano Caselli, prorettore per gli Affari Internazionali Università Bocconi, Jean Paul Fitoussi, professore di Economia Sciences Po e Luiss, Secondina Ravera, consigliere di amministrazione di A2A, INWIT, OTB, Reply e presidente Destination Italia, e Andrea Zoppini, professore ordinario di Diritto Privato presso Roma Tre. Gli investimenti in infrastrutture immateriali nelle telecomunicazioni e nel digitale sono essenziali per liberare il potenziale unico dell’Italia e per modernizzare il Paese con i servizi della banda larga e il 5G, soprattutto, per potenziare le PMI, lo sviluppo sostenibile e la sicurezza sociale. Link alla diretta qui: https://youtu.be/g2uuOfNwnLY
Articoli correlati
Siglato protocollo d’intesa tra UnitelmaSapienza e AISES
Siglato protocollo d’intesa tra UnitelmaSapienza e l’Accademia Internazionale per lo Sviluppo Tecnologico e Sociale per la promozione di tutte le attività didattiche e scientifiche …
Roma – Unitelma Sapienza: Accordo con l’Avvocatura Generale dello Stato
Sottoscritto un protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza e l’Avvocatura dello Stato per la realizzazione di forme integrate di collaborazione …
Seconda Edizione dell’ErasmusDay 2020 virtuale di Unitelma Sapienza
Si terrà venerdì 16 ottobre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, la Seconda Edizione dell’ErasmusDay 2020 virtuale di Unitelma Sapienza, organizzato dalla Commissione …