Oggi online: I nuovi rischi autoritari, a cura di Nadia Urbinati, accademica, politologa e giornalista italiana naturalizzata statunitense. Professoressa di Political Theory alla Columbia University di New York e Manuel Anselmi, ricercatore in Sociologia dei Fenomeni politici; La “guerra delle parole”. Il giornalismo al tempo del Covid-19, a cura di Romina Gobbo, giornalista freelance di Famiglia Cristiana e l’Avvenire, autrice del volume Ne uccide più la lingua che il Covid; Libertà di informazione ed espressione ai tempi della pandemia, a cura di Vincenzo Zeno Zencovich, professore ordinario di Diritto comparato nell’Università di Roma Tre, fondatore e co-direttore della Rivista Il diritto dell’informazione e dell’informatica, presidente della Associazione Italiana di Diritto Comparato (AIDC) e membro della Académie Internationale de Droit Comparé.
Articoli correlati
Unitelma Sapienza – Convegno: ‘Tutela dell’identità personale e inclusione del minore in situazione di abbandono’
Tutela dell’identità personale e inclusione del minore in situazione di abbandono, il convegno, svoltosi presso l’Aula Magna di Unitelma Sapienza, ha visto grande partecipazione …
UnitelmaSapienza: Accordo con il Comando Generale della Guardia di Finanza
È stata rinnovata la convenzione promozionale tra UnitelmaSapienza e il Comando Generale della Guardia di Finanza, volta a favorire un continuo aggiornamento e arricchimento …
Unitelma Sapienza. Intervista esclusiva a Nicola Gratteri: “Ndrangheta e Covid-19, non possiamo stare a guardare”
Quale l’impatto e quali le conseguenze della crisi internazionale generata dalla diffusione pandemica del virus SARS-CoV-2? Un intenso programma di webinar e contenuti multimediali …