Si è svolta, presso il Dipartimento di Ingegneria, la cerimonia per il conferimento della laurea alla memoria di Margherita Rosso, la studentessa dell’Ateneo peloritano, scomparsa tragicamente la scorsa estate. Il diploma di laurea in Ingegneria Civile e Sistemi Edilizi è stato consegnato alla sorella Elena dal rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, al termine della seduta di laurea che la avrebbe vista terminare il percorso di studio. Erano presenti i genitori, i familiari, tra cui lo zio monsignor Cesare Di Pietro, gli amici, il direttore del Dipartimento di Ingegneria, prof.ssa Ida Milone, il prof. Orazio Pellegrino, relatore della tesi di Margherita, il direttore generale, avv. Francesco Bonanno, e numerosi prorettori, delegati, docenti e studenti.
Articoli correlati
Messina – Al via il progetto Cerip-Anffas ‘Laboratorio degli antichi mestieri’
II Centro di Ricerca e di Intervento Psicologico dell’Ateneo, in sinergia con l’ANFFAS di Messina (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o …
Rotary Club Messina Peloro: ‘Regionalismo differenziato e specialità siciliana – Il ruolo della commissione statuto dell’ARS’
Giovedì 14 novembre, all’Hotel Royal di Messina, si è tenuto l’incontro ‘Regionalismo differenziato e specialità siciliana – Il ruolo della commissione statuto dell’ARS’, organizzato …
Messina – Al via le prime lauree in presenza, in Aula Magna i saluti del rettore ai neolaureati
Si è svolta, in Aula Magna, la prima sessione di laurea in presenza, dopo l’emergenza a causa del Covid-19. La cerimonia è stata aperta …