“Abbiamo diffidato con una lettera il Centro per l’impiego di Messina per non aver dato ancora le informazioni sulle verifiche delle condizioni familiari e reddituali delle persone selezionate nel ‘Bando per l’assunzione di cento operatori ecologici’ e tutto questo sta rallentando il procedimento amministrativo pregiudicando il raggiungimento degli obiettivi programmati dalla nostra Società e dal Comune di Messina”. A scriverlo, in una nota indirizzata all’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, e al Centro dell’Impiego di Messina, il presidente di Messinaservizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, che aggiunge: “Già, con la nota del 18/12/2019, avevamo chiesto se erano state effettuate le verifiche presso gli enti preposti al Centro per l’impiego senza avere risposta. Ora, chiediamo urgentemente di averle, perché tutto questo sta bloccando la nostra attività. È un ritardo incredibile e ingiustificato”.
Articoli correlati
MessinAmbiente S.p.A.: MessinaServizi Bene Comune si aggiudica all’asta per 700 mila euro l’intero patrimonio
Il 24 luglio, la MessinaServizi Bene Comune ha partecipato all’asta promossa dalla Curatela Fallimentare della Società MessinAmbiente S.p.A., con la quale è stato messo …
Idea Messina: La disinfestazione della sabbia: Un inutile spreco di danaro e di risorse umane
La presunta sanificazione della spiagge voluta dal sindaco costituisce sperpero di denaro pubblico e impiego inefficace del personale della MessinaServizi. Come al solito, tutto …
Messina – Mastelli per la raccolta differenziata in codice braille da parte di MessinaServizi Bene Comune
Nella sede Unione Italiana ciechi e ipovedenti di Messina, per la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata in codice braille da parte di …