MessinaServizi Bene Comune comunica che, dal prossimo 18 maggio, verrà ampliato il servizio di raccolta Porta a Porta nell’Area Sud, Zona Gialla, nelle rispettive sottozone 1, 2, 3 e 4. In particolare, si tratta della microzona 1 Villaggi CEP, Vill. UNRRA; microzona 2 SS114 (da Ponte San Filippo a Largo La Rosa e Via Marco Polo (da Largo La Rosa a San Filippo); microzona 3 Via del Carmine, Complesso Peloritano, Complesso Russotti – Q.to Nasisi (Via Stagno – Via Marchetta – Vico Vetro); microzona 4 Minissale, Stella Maris. Da giorno 11 maggio, all’ex Decon e all’isola di Pistunina i residenti potranno recarsi per eventuali ritiro dei mastelli o carrellati, ancora non consegnati. Nei prossimi giorni, intanto, saranno trasferite unità di personale dall’Area Centro all’Area Sud, al fine di poter adeguare la forza lavoro necessaria allo svolgimento del suddetto servizio. Inoltre, i cassonetti dei rifiuti indifferenziati presenti a filo strada nelle suindicate sottozone, verranno prelevati a partire dal 25 maggio.
Articoli correlati
Messina prima Città metropolitana in Sicilia ad adottare dei mastelli per la raccolta differenziata con codice braille
“Siamo molto soddisfatti di essere la prima Città metropolitana in Sicilia a usare, per la raccolta differenziata, anche mastelli con codice braille per le …
Parco mezzi MessinaServizi Bene Comune: Nota congiunta dell’assessore Musolino e del presidente Lombardo
L’assessore ai Rifiuti e Ambiente, Dafne Musolino, e il presidente della MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, comunicano che ieri sera la società ha sottoscritto …
Dipendente escluso da selezione. MessinaServizi Bene Comune: “Lo avevamo fatto solo per mancanza di requisiti non perché sindacalista”
“Non è vero che un dipendente di MessinaServizi Bene Comune è stato escluso da una selezione perché sindacalista”. A dirlo, il presidente di MessinaServizi …