L’A.O.U. Policlinico G. Martino di Messina comunica all’utenza che, anche in questo periodo di emergenza legato al coronavirus, le visite ambulatoriali continuano a essere regolarmente garantite. Appuntamenti e prestazioni già prenotate, pertanto, non subiranno alcuna variazione. Tuttavia, nel rispetto delle misure disposte dal Governo, l’Azienda raccomanda all’utenza che si reca in ospedale l’assoluta osservanza delle norme sanitarie e provvederà a mettere a disposizione quanto necessario. Negli spazi d’attesa, poi, sarà necessario osservare la distanza di sicurezza di almeno un metro con le altre persone. L’Azienda chiede anche la collaborazione dell’utenza, affinché nessuno si presenti al di fuori dell’orario di visita assegnato, riducendo allo stretto necessario il numero degli accompagnatori, così da evitare qualsiasi possibile sovraffollamento.
Articoli correlati
Messina – Coronavirus. Il consigliere Scavello presenta una proposta di interventi a sostegno di bar e ristoranti
I provvedimenti restrittivi o di chiusura delle attività commerciali messi in atto per porre freno alla pandemia Covid-19, seppur doverosi e necessari, stanno mettendo …
Anche a Messina ‘Lo scontrino sospeso’
Attiviamo anche a Messina l’iniziativa, partita da Ragusa, per aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Grazie a questa campagna denominata ‘Scontrino sospeso’, chi non …
Rotary Club Stretto di Messina: Incontro su ‘Coronavirus: Carneade, chi è costui?’
Si chiama Covid 2019, o più noto come Coronavirus, ed è responsabile della malattia che, dalla Cina, si è diffusa in tutto il mondo, …