L’A.O.U. Policlinico G. Martino di Messina comunica di avere attivato un servizio di informazioni a disposizione esclusivamente dei parenti dei ricoverati per Coronavirus. Coloro i quali hanno necessità di avere notizie dei propri cari, dovranno scaricare un apposito modulo disponibile sul sito www.polime.it e, dopo averlo compilato, inviarlo alla mail direzione.aziendale@polime.it inserendo come oggetto della mail ‘SERVIZIO INFORMAZIONI PAZIENTI COVID’. Saranno registrati, così, in un apposito database e, quotidianamente, riceveranno informazioni dal personale medico. Per ciascun paziente, verrà accreditato un unico parente.
Articoli correlati
Donazioni al Policlinico di Messina
L’A.O.U. Policlinico G. Martino di Messina ringrazia privati e aziende per le donazioni di materiali che continua a ricevere in questo momento di emergenza …
Dal Taccuino di Nuccio Fava: Auguri unanimi a Berlusconi con qualche disappunto familiare
Che Silvio Berlusconi rappresenti da tempo un personaggio di rilievo nella vita della società italiana è un dato risaputo e riconosciuto da tutti, ovviamente, …
Coronavirus: Stop ai licenziamenti fino al 21 marzo 2021
Una nuova, attesa, misura è stata varata dal Governo a supporto della grave crisi che l’Italia sta attraversando a causa del Covid-19: i licenziamenti …