L’A.O.U. Policlinico G. Martino comunica di avere adottato ulteriori misure di supporto per i propri dipendenti che, in questo particolare momento, sono impegnati a fronteggiare l’emergenza Covid-19 e, parallelamente, a garantire tutte le altre prestazioni sanitarie all’utenza. Grazie al sostegno garantito dal rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, sono stati, innanzitutto, messi a disposizione i locali di Villa Amalia, all’interno di Villa Pace, adibiti a residenza. Qui, il personale sanitario potrà alloggiare – con precedenza a coloro i quali lavorano al Covid Hospital –, al fine di limitare i disagi legati alla riduzione dei servizi di trasporto, che in alcuni casi rischia di penalizzare, soprattutto, i pendolari. Inoltre, è stato comunicato alla ditta che gestisce i parcheggi all’interno del Policlinico che, per tutto il mese di aprile, il costo degli abbonamenti del personale in servizio sarà interamente a carico dell’A.O.U.
Articoli correlati
Messina – Attivazione punto di ascolto e di supporto per le famiglie dei bambini fragili
I rappresentanti di CittadinanzAttiva, Pippo Pracanica, Nino Quartarone e Angela Rizzo, hanno incontrato il direttore generale del Policlinico AOU “G. Martino” di Messina, dott. …
Rotary Club Stretto di Messina: Incontro su ‘Coronavirus: Carneade, chi è costui?’
Si chiama Covid 2019, o più noto come Coronavirus, ed è responsabile della malattia che, dalla Cina, si è diffusa in tutto il mondo, …
Per rassicurarla, papà scrive favola per sua bimba sul virus mostriciattolo
Lontano da casa in tempi di Coronavirus con la figlia piccola che chiede del papà e vuole rassicurazioni, Giuseppe D’Onchia ha preso carta e …