Il rettore dell’Università di Messina, prof. Salvatore Cuzzocrea, esprime profonda gratitudine al dott. Daqi Zhang, docente della China-Japan Union Hospital Of Jilin University, il quale, d’accordo con il suo direttore, Prof Hui Sun, e assieme all’Università di Jilin, ha inviato in dono 10.000 mascherine all’Università di Messina. Il dott. Daqi Zhang era stato visiting researcher presso la Divisione di Chirurgia Endocrina e Mininvasiva Policlinico G. Martino (direttore prof. G. Dionigi) per approfondire le tecniche chirurgiche per la chirurgia della tiroide, paratiroide e surrene, per sviluppare nuovi progetti scientifici di ricerca e consolidare collaborazioni internazionali con l’Università di Messina.
Articoli correlati
Il Coronavirus non ferma la ricerca: La testimonianza di una studiosa UniMe dalla Spagna
Ciascuno di noi, in Italia come in altri Paesi d’Europa e del Mondo, da settimane ormai vive, costantemente, la propria quotidianità tra le mura …
UDU Messina, sui trasporti parlano gli studenti: COSÌ NON È SOSTENIBILE!
Stamattina, abbiamo manifestato il profondo dissenso per la vergognosa situazione dei trasporti rivolti alle studentesse e agli studenti che studiano in questa città. È …
A Messina il 25° Congresso nazionale AIGA ‘Governiamo il futuro’
Si svolgerà a Messina il 25° Congresso nazionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA). L’evento si terrà al Teatro Vittorio Emanuele da giovedì 17 a …