Dalle ore 8.00 di domani, martedì 21, e sino alle ore 20.00, di mercoledì 22, è stata aperta la piattaforma telematica per l’inserimento di nuove richieste per l’ottenimento della Family card, emergenza Covid-19. Si precisa, ancora una volta, per coloro che avessero difficoltà per impedimento fisico, a recarsi presso gli esercizi convenzionati all’accettazione dei buoni spesa, che può essere contattata la Società Messina Social City, previo appuntamento ai numeri 320.0459542, 338.1039638, 324.9076991, affinché la stessa possa mettere a disposizione il proprio personale per concordare l’acquisto della spesa a domicilio.
Articoli correlati
Messina – ‘Family card’: CittadinanzAttiva chiede di posticipare la presentazione
CittadinanzAttiva scrive una lettera urgente al sindaco di Messina, on. Cateno De Luca, chiedendo il rinvio dei termini di presentazione della Family Card. “Signor …
CartOrange pianta una foresta per compensare l’inquinamento dei viaggi aerei
I voli sono fra i maggiori responsabili del riscaldamento globale. La più grande azienda italiana di consulenti di viaggio ha avviato la foresta #CARTORANGE4PLANET …
Messina – Accertamenti della Guardia di Finanza: Buoni spesa e baby sitting a 260 ‘furbetti’ nel messinese
La Guardia di Finanza ha scoperto, a Messina, una serie di irregolarità nelle istanze presentate da parte di 260 richiedenti per ‘Buono Spesa’ e …