MessinaServizi Bene Comune comunica che da lunedì 22 giugno, a partire dalle ore 23.00, è stato svolto un altro servizio di disinfestazione nell’area Centro della Città per prevenire problemi di carattere igienico-sanitario. Gli operatori di MessinaServizi Bene Comune proseguiranno la disinfestazione, in particolare contro insetti volanti, quali: zanzare comuni, zanzare tigre, pappataci, vespe, e striscianti, quali: blatte, formiche, pulci, cimici, ragni e zecche. Il servizio si svolgerà nel centro storico (dal Viale Europa alla T. Cannizzaro, dalla C. Battisti alla Via La Farina); al Municipio, a Piazza Duomo, al Teatro Vittorio Emanuele, nei pressi della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale (dalla Via C. Battisti al Viale G. Garibaldi, dalla T. Cannizzaro alla Via I Settembre), dalla Via T. Cannizzaro fino al Viale Boccetta e dalla Via XXIV Maggio alla Via Cortina del Porto. In caso di condizioni meteo avverse, il servizio potrebbe essere rinviato ad altra data.
Articoli correlati
Errato conferimento rifiuti: MessinaServizi Bene Comune, ‘in accordo Polizia Municipale elevati nel weekend 29 verbali a cittadini
MessinaServizi Bene Comune continua, con l’appoggio della Polizia Municipale, la sua azione di prevenzione e repressione di comportamenti illeciti e scorretti nel conferimento di …
Raccolta rifiuti Covid: Management MessinaServizi ringrazia operatori
“Come managment volevamo ringraziarvi personalmente per l’impegno incessante che avete svolto in questi mesi, durante il difficile periodo della pandemia Covid-19, portando avanti un …
Messina – Raccolta rifiuti Covid. Lombardo replica a sindacati: “La sicurezza è stata sempre nostra prima priorità”
“Siamo addolorati per la morte – per Covid-19 – di un nostro operatore, il management dell’azienda e l’intero consiglio di amministrazione si stringono con …