La prof.ssa Caterina Faggio, associato del Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali, è stata nominata associate editor per meriti scientifici, per la rivista internazionale Ecotoxicology and Environmental Safety, edita da Elsevier. Ecotoxicology and Environmental Safety è una rivista multidisciplinare di massima importanza in termini di impatto nel settore dell’ecotossicologia e si avvale di valutatori esterni di elevato valore scientifico. I temi principali della rivista sono: Ecotossicologia, Chimica Ambientale ed Epidemiologia.
Articoli correlati
Messina – Il rettore Cuzzocrea: “Terza fase dei lavori al Papardo. Avremo un Polo Scientifico con strutture eccellenti”
“I lavori nel Polo Scientifico tecnologico del Papardo proseguono e, per il prossimo Anno Accademico, saremo in grado di avere una struttura eccellente che …
Messina – Grande successo per il webinar su ‘Legislazione di emergenza e diritti fondamentali’
Si è svolto, sulla piattaforma Teams, il primo webinar (web seminar) organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza su un tema, quantomai attuale, Legislazione di emergenza …
La prof.ssa Migliardo nominata presidente del Consiglio Scientifico della COP nella Région Centre-Val de Loire
La prof.ssa Federica Migliardo, ordinario del Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali dell’Università di Messina, è stata nominata presidente del Consiglio Scientifico …