Dopo la pausa dovuta alla pandemia, la Sezione Sicilia del Centro Ufologico Nazionale torna a proporre Incontri di presenza. In sinergia con il Coordinamento CUN per la Sicilia, si svolgerà a Messina, il prossimo sabato 20 maggio, l’IX Convegno della sezione Sicilia del Centro Ufologico Nazionale, dal titolo ‘Da UFO a UAP, vecchie e nuove frontiere’. Interverranno Roberto Pinotti, presidente Centro Ufologico Nazionale (in video), Davide Ferrara, coordinatore CUN per la Sicilia, Axel (Catania), Antonio Morreale (Messina), Andrea Raito (Catania), Federico Carbone (Palermo). Modera Rosaria Landro (Messina, Globus Magazine). L’evento si svolgerà sabato 20 maggio, dalle ore 9.30 alle 14.00, presso il Centro Culturale ARB, Via E. Martinez 11, Messina.
Articoli correlati
Messina – 65 Musicisti messinesi scrivono all’Amministrazione Comunale: “Dopo due anni di silenzio la città si inonda di musica live”
“Forse qualcuno non ci vede una vera e propria rinascita, ma di certo per noi è così”. Parte da qui la lettera scritta da …
Messina – Progetto UNICORE: Ricevuti in Sala Senato i due studenti richiedenti asilo di origine eritrea
Sono stati accolti ieri presso la Sala Senato dell’Ateneo i due studenti rifugiati in Etiopia che proseguiranno il loro percorso accademico a Messina, grazie …
Lettera aperta: De Luca, il Garante e i diritti
Le parole del Garante per l’infanzia e l’adolescenza del Comune di Messina, il dott. Angelo Fabio Costantino, opportunamente interpellato nei giorni scorsi da quattro …