La Coroncina della Divina Misericordia per sconfiggere il Coronavirus

In questo necessario starsi a casa guidato dalla disciplina, responsabilità e solidarietà, come ha detto il ministro della pubblica salute maltese dott. Chris Fearne, nel suo tweet, occorre pensare sul serio su che cosa sta accadendo. Il fatto sta che siamo in una guerra continua contro un nemico invisibile che non risparmia vite, non gli rispetti, perché non ha cuore per nessuno. Questo malizioso nemico si chiama Coronavirus! Il suo nome mi fa schifo. Lo odio da morire! Non lo posso più nemmeno ascoltare! Il suo maledetto nome è finto non la realtà! Perché l’unica e somma realtà è soltanto Dio! Ma perché il frate ha tanta rabbia e odio nei confronti di questo virus? Perché il Coronavirus disprezza Dio! Perché uccide le persone senza pietà! Allora, a causa della distruzione che ha in se stesso e che la provoca barbaramente ci vuole l’antidoto per sconfiggerlo: LA MISERICORDIA! Il virus Corona è la Corona della morte e dello sterminio. Il principe del male è in dietro a esso. Perciò per combatterlo ci vuole LA CORONA DELLA VITA E DELLA VITA IN ABBONDANZA, cioè LA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA!

La Coroncina della Divina Misericordia è potentissima! Le parole pronunciate da Gesù a Santa Faustina parlano da soli!Con la recita della Coroncina avvicini a Me il genere umano (Quaderni…, II, 281)”. “Per la recita di questa Coroncina Mi piace concedere tutto ciò che Mi chiederanno (Quaderni…, V, 124)”. “Con la Coroncina otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla Mia Misericordia (Quaderni…, VI, 93)”. “In quell’ora – dice Gesù – non rifiuterò nulla all’anima che Mi prega per la Mia Passione (Q IV, pag. 440)”. E per quelli che stanno morendo questa coroncina gli spalanca la porta del Paradiso. Dice Nostro Signore Gesù Cristo: “Tutte le anime che adoreranno la Mia Misericordia e reciteranno la Coroncina nell’ora della morte non avranno paura. La Mia Misericordia li proteggerà in quell’ultima lotta (Quaderni…, V, 124)”. “Chiunque reciterà la Coroncina alla Divina Misericordia otterrà tanta misericordia nell’ora della morte (Quaderni…, II, 122)”. “Quando verrà recitata vicino agli agonizzanti, mi metterò fra il Padre e l’anima agonizzante non come giusto Giudice, ma come Salvatore misericordioso (Quaderni…, II, 204 – 205)”.

Papa Francesco ama dire: La misericordia di Dio ci salva. Non stanchiamoci mai di diffondere nel mondo questo gioioso messaggio”. Santa Faustina scrive: “Con la preghiera, l’anima si prepara ad affrontare qualsiasi battaglia. In qualunque condizione si trovi un’anima, deve pregare” (Quaderno I, 48). Certamente, in questa battaglia che abbiamo in corso, del Coronavirus, dobbiamo pregare. Dunque, questa è la nostra strategia: LA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA è l’arma vincente contro la crudele Coronavirus che viene dal nostro comune nemico, satana! Gesù stesso, Santa Faustina e Papa Francesco ci stanno mandando lo stesso messaggio! Preghiamo la coroncina della Divina Misericordia alle 15.00 o quanto possiamo durante la giornata. Per quelli che non sanno pregarla basta andare a Youtube e scrivi: ‘La Coroncina Della Divina Misericordia’ e trovi questo tesoro inestimabile davanti ai tuoi occhi che ti aspetta a goderlo nella preghiera. A proposito, puoi scrivere sul tuo Facebook e farlo condividere con tuoi amici questo messaggio: ‘LA CORONA sconfigge il Coronavirus’!

di Fra Mario Attard

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*