Il prossimo tour mondiale dell’artista messinese Alex Caminiti, frontman del Collettivo d’Arte Indipendente GAS, sarà in Iran, Alex sarà ospite d’onore. Tajeri, sempre alla ricerca di eccellenze dal mondo da importare a Teheran, tra questi Alex Caminiti, sarà l’ennesima scoperta del mondo dell’arte contemporanea. Alex crea un linguaggio che possa unire i due mondi all’insegna della pace, libertà e amore… Tra i più significativi esponenti dell’arte contemporanea a livello internazionale Alex Caminiti (nato a Messina, nel 1977) che, attraverso dipinti, sculture, performance e video, guarda al bisogno dell’uomo di ritrovare se stesso nella sua unicità e complessità, accogliendo non solo gioie e entusiasmi, ma anche dolori e preoccupazioni, abbracciando ogni aspetto di sé per arrivare a sentire appieno la propria autenticità nel respiro infinito di quell’armonia dei contrari che appartiene ad ogni forma di vita presente nell’universo.
Articoli correlati
Liberty Bell… a Castroreale suona la Campana della Libertà
In uno dei Borghi più Belli d’Italia, la nuova provocatoria installazione di Alex Caminiti. Domenica 2 settembre, ha suonato la Campana della Libertà, a …
L’artista Alex Caminiti presente alla Rolex Middle Sea Race 2021 con un suo trofeo
La Rolex Middle Sea Race ha uno dei percorsi più spettacolari di tutte le classiche regate d’altura. Lo scorso ottobre, il giro della Sicilia …
Messina – A Palazzo Zanca la Mostra ‘Time the sign’ dell’artista Badò
Sarà inaugurato, domenica 8 dicembre, alle ore 18.00, il nuovo spazio del transatlantico al primo piano di Palazzo Zanca con la Mostra ‘Time the …