I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Patti hanno proceduto, ieri, all’arresto in flagranza di un ventunenne perché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Vittima dell’uomo la madre, a cui non avrebbe risparmiato schiaffi e graffi causandole lesioni giudicate successivamente guaribili in gg. 5. Dai primi accertamenti esperiti, è emerso che non si è trattato del primo episodio e che le ragioni scatenanti la condotta del ventunenne sono state spesso futili o collegate alla dipendenza del giovane da sostanza stupefacente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.
Articoli correlati
Serra artigianale indoor: La Polizia di Stato arresta ventottenne
È stato arrestato, nei giorni scorsi, perché ritenuto responsabile dei reati di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Trattasi di un ventottenne messinese, …
Messina – Esserci sempre – La Questura di Messina celebra il 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato
La Questura di Messina ha celebrato, martedì 12 aprile, il 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Funzionari tutti e rappresentanze del personale …
Barcellona Pozzo di Gotto – La Polizia di Stato esegue misura cautelare a carico di pusher
Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona P.G. ha eseguito l’ordinanza di misura cautelare del divieto di dimora e di accesso nelle Regioni …