I militari dell’Esercito Italiano, impegnati nella Sicilia occidentale nell’Operazione Strade Sicure, hanno rinvenuto sulla spiaggia di Torre Salsa (AG), oltre 20 kg di stupefacenti. Il ritrovamento è avvenuto durante le perlustrazioni della costa effettuate dai militari effettivi al Reggimento Logistico Aosta. Nella tarda mattinata di domenica 16 marzo, i militari dell’Esercito notavano una strano involucro sulla battigia, dopo un’ispezione ravvicinata si rendevano conto che si trattava di alcuni panetti di una sostanza sospetta, forse droga, avvolta nella tela juta. I Carabinieri, chiamati a intervenire sul posto, hanno, poi, confermato che si trattava di sostanza stupefacente quanto ritrovato dei militari dell’Esercito. Il contingente militare impegnato a Siculiana è inquadrato nell’Operazione Strade Sicure della Sicilia occidentale a Comando 4° Reggimento Genio Guastatori di Palermo.
Articoli correlati
Messina – Cerimonia di avvicendamento nell’incarico di comandante interregionale dei Carabinieri
Ieri, 12 gennaio 2021, nel corso della mattinata, in Messina, all’interno della caserma A. Bonsignore, sede del Comando Interregionale Carabinieri Culqualber, alla presenza del …
Sant’Alessio Siculo: Pusher arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Sant’Alessio Siculo hanno arrestato – in flagranza di reato – B.I., 30enne, domiciliato in Sant’Alessio Siculo, già noto alle …
Esercito. Missione in Libano: Lo sport per la pace e la solidarietà
Il Contingente Italiano, che costituisce la componente principale del Sector West della missione in Libano UNIFIL, ha concluso in questi giorni un progetto di …