Ieri pomeriggio, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena hanno arrestato, in flagranza di reato, il 32enne N.G., ritenuto responsabile del reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Da alcuni giorni, i militari dell’Arma tenevano sotto controllo i movimenti del giovane e, nel pomeriggio di ieri, hanno deciso di effettuare perquisizione in località Orto Liuzzo di Messina, presso un piccolo podere in uso al 32enne. A seguito della perquisizione, i Carabinieri rinvenivano 16 piante di Cannabis, coltivate in un terreno attiguo a un vecchio casolare, nascosti tra le varie piantagioni di ortaggi. La perquisizione, pertanto, è stata estesa anche all’abitazione del giovane dove venivano rinvenute altre tre piante di Cannabis, coltivate in vasi di terracotta, nonché tre grammi circa di marijuana, rinvenuti nel locale lavanderia che il giovane aveva adibito a essiccatoio. Le piante e la sostanza stupefacente sono state sequestrate e il 32enne N.G. arrestato, in quanto ritenuto responsabile del reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Questa mattina, è comparso dinnanzi al giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto dei Carabinieri e ha disposto la misura dell’obbligo della firma presso gli uffici della Polizia Giudiziaria.
Articoli correlati
Messina – Seminario: ‘Comunicazione in favore del personale dell’Arma dei Carabinieri preposto ai rapporti con la stampa’
Nei giorni di martedì e mercoledì 3 e 4 dicembre, presso la Sala briefing della Caserma ‘A. Bonsignore’, si è svolto un Seminario sul …
INPS: Truffe nel settore agricolo. Controlli a tappeto dei Carabinieri in tutta l’isola
Nel corso del corrente anno, i Carabinieri di Sicilia hanno effettuato un’imponente attività di verifica per contrastare le truffe all’INPS perpetrate attraverso i falsi …
Barcellona Pozzo di Gotto – Irreperibile da tempo, viene rintracciato e arrestato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare 4 anni, 6 mesi e 6 giorni di carcerazione
I poliziotti del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto hanno proceduto, ieri, all’arresto di un cittadino macedone di 42 anni nei confronti del quale, …