È stato arrestato, nei giorni scorsi, perché ritenuto responsabile dei reati di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Trattasi di un ventottenne messinese, incensurato, sottoposto a perquisizione domiciliare durante servizi antidroga realizzati da personale della Squadra Mobile della Questura di Messina. L’uomo aveva allestito nel garage una piccola serra artigianale – un ‘grow box’ – acquistato online per la crescita e l’essiccazione di Marijuana, completo di lampade, ventilatori e tubo per l’aerazione. Ad essiccare all’interno, al momento della perquisizione, c’erano tre piante di Cannabis. Rinvenuti e sequestrati anche 160 grammi di Marijuana allo stato erbaceo già essiccata e altro materiale idoneo per la coltivazione. Il ventottenne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Articoli correlati
Giornata Internazionale della non-violenza. Punti informativi della Polizia di Stato a Messina e in provincia
In occasione della Giornata Internazionale della non-violenza, che le Nazioni Unite celebrano domani, 2 ottobre, la Questura di Messina ha organizzato un’iniziativa volta a …
Polizia di Stato – Arrestato ventunenne messinese. Nel suo appartamento più di due chili di marijuana e munizioni
I poliziotti delle Volanti lo hanno arrestato ieri, al termine di una dettagliata perquisizione all’interno della sua abitazione. Castagna Cosimo, 21 anni, messinese, nascondeva …
Patti – Truffa al tabacchi. La Polizia di Stato arresta messinese: Non era la prima volta
C’era quasi riuscito e non era la prima volta. Il trentaseienne messinese si è recato, ieri mattina, presso una rivendita di tabacchi sita in …