Anche lo scorso weekend ha visto impegnate le Forze dell’Ordine in servizi specifici volti a garantire il rispetto delle norme anti Covid-19 in Città e Provincia. Sottoposti a controllo 2.674 persone e 124 esercizi commerciali. Particolare attenzione affinché fosse evitato ogni tipo di assembramento e garantito il corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza è stata prestata nelle piazze principali e presso pub e ritrovi. Verificata anche la chiusura delle attività commerciali negli orari previsti. Sono dodici le persone sanzionate per aver contravvenuto alle misure di contenimento e contrasto all’emergenza epidemiologica. Tre le attività commerciali. Denunciato un 48enne in Città per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Teneva nella borsa a tracolla un coltello a serramanico con lama lunga 9 centimetri.
Articoli correlati
Messina – Polizia di Stato e Guardia di Finanza arrestano due messinesi
La Polizia di Stato, unitamente alla Guardia di Finanza, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di …
La Polizia di Stato arresta un trentunenne marocchino per le ripetute aggressioni nei confronti della moglie
Nella notte, i poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Messina sono intervenuti presso l’abitazione di una coppia di coniugi marocchini, a seguito della …
Milazzo – Emergenza Covid: Riunione con le Forze dell’Ordine per potenziare i controlli
Una sinergia con le Forze dell’Ordine presenti sul territorio per potenziare i controlli finalizzati a prevenire situazioni che possono favorire l’incremento del virus. È …