L’AVIS comunale di Mistretta, presieduta da Sebastiano Chiella, ha organizzato, giorno 3 agosto alle ore 21.30, in Piazza Mazzini a Tusa, la notte del donatore AVIS. L’evento, patrocinato dal comune di Tusa, è stato accompagnato dallo spettacolo live show dell’attore comico catanese Carmelo Caccamo, popolare tra il pubblico grazie al personaggio della ‘Signora Santina’. È stata, altresì, presente l’AVIS comunale di Falcone col suo presidente, Orazio Minutoli, il consigliere AVIS provinciale di Messina, Nino Di Blasi, e il volontario Salvatore Barresi. La serata di solidarietà sociale, volta a sensibilizzare la popolazione sull’importanza del donare il sangue, è stata presentata dall’avv. Silvana Paratore, cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, legale esperto in politiche sociali e, da anni, impegnata nelle campagne di donazione del sangue delle Forze Armate e dell’Ordine. Alle ore 21.30, hanno avuto inizio brani musicali, alle 22.00, interventi sul tema della donazione del sangue da parte dei presidenti delle AVIS di Mistretta e Falcone, Sebastiano Chiella e Orazio Minutoli, alle 22.15, intrattenimento musicale con Rita Calì, alle 22.45, consegna Benemerenze e Targa e, alle 23.00, show del cabarettista Carmelo Caccamo.
Articoli correlati
Mistretta – Carabinieri arrestano pregiudicato per maltrattamenti in famiglia
I carabinieri della Compagnia di Mistretta, con la collaborazione nella fase esecutiva dei carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA), in esecuzione di …
Mistretta – I Carabinieri arrestano un giovane di Nicosia per violenza sessuale aggravata in danno di due donne
All’alba di oggi, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari – emessa dal gip del tribunale di Enna su richiesta della …
Mistretta – Ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia continua a minacciare l’ex compagna
In esecuzione di una ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Patti, su richiesta della Procura …