Ha compiuto 100 anni una delle pazienti ricoverate al Covid Hospital del Policlinico di Messina dell’A.O.U. G. Martino di Messina, affetta da Coronavirus. Il personale del Padiglione H ha organizzato, usando i tablet donati da un’azienda e messi a disposizione dei pazienti, una videochiamata, affinché la signora ricevesse gli auguri dai propri familiari. Il figlio, la nuora e i nipoti si sono, virtualmente, stretti attorno alla loro congiunta e hanno voluto ringraziare tutti gli operatori e l’Azienda per questa iniziativa e per l’assistenza prestata. È stato un momento di grande emozione anche per il personale del reparto.
Articoli correlati
Donna centenaria sconfigge il Covid-19
Venticinque giorni dopo il ricovero, Iole, 100 anni, è stata oggi dimessa dal Covid Hospital di Partinico. Proveniente da una casa di riposo, la …
Messina – Giornata Mondiale della Prematurità
Ogni anno, in Italia, quarantamila neonati (6.9% dei nati vivi) nascono pretermine, prima cioè della 37ª settimana di gestazione. La maggior parte nasce dopo …
Messina – Finanziamento per nuovi posti di terapia intensiva
Ammonta a 2,7 milioni di euro il finanziamento che la Regione Siciliana, grazie ai fondi donati dalla Banca d’Italia e gestiti dalla Protezione Civile …