ATM in liquidazione comunica che in seguito a un monitoraggio delle presenze di passeggeri sui bus si è registrato un aumento nelle linee 8/9 (San Filippo Superiore/ San Filippo Inferiore/Santa Lucia), 10/12 (San Giovannello/Bordonaro) e 18/19 (Giostra/San Michele). Per rispettare le misure di sicurezza introdotte dall’ordinanza n° 6 – emessa dal presidente della Regione Siciliana il 19 marzo scorso – ed evitare assembramenti sui mezzi aziendali, nel rispetto della distanza interpersonale minima di un metro e della capienza massima del 40% di passeggeri a bordo, l’azienda, da lunedì 27 aprile, inserirà delle corse aggiuntive a quelle già in esercizio, così come di seguito: – Linea 8/9 capolinea Cavallotti ore 10.50 e San Filippo Superiore ore 12.05; – Linea 10/12 capolinea Cavallotti ore 11.50 e Bordonaro Inferiore ore 12.50; – Linea 18/19 capolinea Cavallotti ore 11.50 e San Michele ore 12.50. ATM in liquidazione chiede, altresì, maggiore collaborazione alle Forze dell’Ordine per effettuare i controlli relativi alle autocertificazioni degli utenti che si trovano sui bus e sui tram, perché considera questo aumento delle presenze non giustificabile, valutando le motivazioni previste dai vari DPCM governativi per poter effettuare gli spostamenti in Città. Le modifiche apportate in queste linee hanno comportato una variazione minima di orari che potrete trovare sul sito. www. atm. messina.it
Articoli correlati
Articolo Uno Messina – Inaccettabile il comportamento di De Luca
“La città di Messina sta vivendo un passaggio delicatissimo a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, con tutte le conseguenze anche dal punto di …
Messina – ATM SpA. Il presidente Campagna: “Presto tariffe speciali per gli utenti disabili”
Si è svolto, presso la sede dell’ATM SpA, un incontro tra il presidente Pippo Campagna e alcuni utenti disabili per verificare l’accessibilità sui bus …
Covid-19: Famiglie italiane sempre di più in difficoltà. Consumatori Associati predispone un team di avvocati e commercialisti per assisterle
“L’attuale crisi derivante dal Coronavirus ha reso ancora più evidente la situazione di difficoltà finanziaria in cui si trovano, purtroppo, oltre il 20% delle …