MessinaServizi Bene Comune – in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina, Dipartimento Biomord, Sezione Sastas, diretta dal prof. Giacomo Dugo, collaborato dai chimici e biologi Michelangelo Leonardi, Rossana Rando, Antonio Macrí, Vincenzo Nava e Miriam Luca (che ha prodotto il gel igienizzante) – ha avuto in consegna, stamani, i primi 15 Kg (dei 1.000 Kg previsti) di gel per le proprie necessità aziendali. Il presidente, Giuseppe Lombardo, ringrazia sentitamente tutto il dipartimento e il magnifico rettore per l’attività messa in atto anche per la MSBC in questa emergenza.
Articoli correlati
Messina – Al via il tour multimediale tra i musei dell’Ateneo, presto un unico Polo alla Banca d’Italia
La situazione presente – legata all’emergenza pandemica da Covid-19 – ha costretto tutti noi a rivoluzionare la nostra quotidianità e le nostre abitudini. L’ausilio …
Messina – Il rettore Cuzzocrea: “Terza fase dei lavori al Papardo. Avremo un Polo Scientifico con strutture eccellenti”
“I lavori nel Polo Scientifico tecnologico del Papardo proseguono e, per il prossimo Anno Accademico, saremo in grado di avere una struttura eccellente che …
Messina – Unime nel Consorzio Fabre per la sicurezza di ponti e viadotti
L’Università di Messina con ENEA, i Politecnici di Torino e Milano, le Università di Pisa, Padova, Perugia, Camerino e della Campania hanno dato vita …