MessinaServizi Bene Comune prosegue la disinfestazione contro blatte, zecche, formiche, pappataci, pulci e zanzare questa sera a partire dalle ore 23.00 in altri villaggi della zona Nord di Messina. In particolare, il servizio sarà espletato sulla Strada statale 113 (da Torrente Guardia a Ponte Gallo), Ganzirri, Torre Faro, Viale della libertà (da Giostra a Torrente Guardia), Panoramica dello Stretto (da Annunziata a Granatari), Castanea, Masse, Torre Faro. Si raccomanda ai cittadini di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere finestre e balconi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano. La disinfestazione sarà annunciata oltre che sui media e sulle nostre pagine social, anche dalla voce di un operatore su un’auto che girerà i quartieri della Città nel giorno interessato dagli interventi. Il programma della giornata sarà sempre anticipato a mezzo stampa e, qualora per fattori non prevedibili dovesse essere modificato, sarà tempestivamente comunicato.
Articoli correlati
Ferragosto: MessinaServizi. Servizio regolare porta a porta, invitiamo i cittadini a rispettare sempre orari e giorni di conferimento
MessinaServizi Bene Comune comunica che per Ferragosto l’attività di raccolta differenziata porta a porta si svolgerà regolarmente, resteranno chiuse solo le isole ecologiche. Confidando …
Messina – Differenziata: Messina si conferma prima città metropolitana del Sud Italia
“Ad agosto 2018, conferivano 280 tonnellate al giorno di indifferenziata in discarica, oggi, 120 tonnellate, ed eravamo poco sopra il 10% di indifferenziata. A …
Messina – Differenziata: Area Centro, completata oggi zona arancione con eliminazione ultimi cassonetti, cronoprogramma per avvio ‘porta a porta’ ultima zona città
MessinaServizi Bene Comune continua, con la massima celerità, l’avvio del porta a porta nelle ultime zone dell’Area Centro della città, rimaste ancora non servite …