MessinaServizi comunica che, da lunedì 1 febbraio, riaprono tutte le isole ecologiche del territorio di Messina negli orari e nei giorni previsti nelle varie strutture, come da calendario. MessinaServizi Bene Comune sta predisponendo il ritorno alla normalità e si potranno conferire i rifiuti previsti come avveniva prima dell’istituzione della zona rossa. Il calendario è consultabile sul sito e sulla pagina Facebook dell’azienda. Sul sito, sono riportati i rifiuti che è possibile conferire nelle diverse isole ecologiche.
Articoli correlati
Messina – Raccolta rifiuti Covid. Lombardo replica a sindacati: “La sicurezza è stata sempre nostra prima priorità”
“Siamo addolorati per la morte – per Covid-19 – di un nostro operatore, il management dell’azienda e l’intero consiglio di amministrazione si stringono con …
Messina – Regolarizzati gli accessi per il conferimento di ingombranti, legnosi e sfalci di potatura. In meno di un mese incassati oltre 10.000 euro
Dal 10 giugno 2020, la MessinaServizi ha approvato un nuovo regolamento per l’avvio a recupero e/o smaltimento di tutti quei rifiuti provenienti da ditte …
Spazzamento: MessinaServizi, contrattualizzati altri 16 operatori per lo spazzamento
“Altre sedici persone saranno in servizio, da oggi, con la MessinaServizi, per il servizio di spazzamento a Messina”. Lo comunica il presidente di MessinaServizi, …