Il PalaRescifina di Messina chiuderà come hub vaccinale e rimarrà aperto solo per svolgere attività di ‘drive in’ per le scuole, prevista nell’area esterna, ed effettuare i tamponi di controllo per chi è stato contagiato dal Covid e deve verificare se è ancora positivo, ma solo su convocazione da parte delle USCA. Le vaccinazioni nella città di Messina proseguiranno regolarmente negli hub fiera e ospedale militare. Gli utenti che avevano già prenotato il vaccino al PalaRescifina potranno riceverlo in fiera.
Articoli correlati
Messina – Vaccini, richieste per dosi in eccesso: In poche ore oltre 2.000 email
Ha riscosso ampio e immediato consenso da parte dei cittadini di Messina e provincia l’iniziativa del commissario per l’Emergenza Covid, Alberto Firenze, di creare …
L’affetto di Maria verso i messinesi, “u rotulu”, Lillo, il “Viva Maria”
La famosa Lettera che Maria consegnò ai messinesi, com’era prevedibile, suscitò polemiche e gelosie specie nella città di Palermo, sempre in aperto contrasto con …
Avvocati palestinesi in visita all’Ordine di Messina: Nascerà un gemellaggio all’insegna dei diritti umani
Promozione e sviluppo dei rapporti internazionali in tema giustizia, equo processo e riconoscimenti di diritti fondamentali, scambio di esperienze e buone pratiche per una …