È accaduto stanotte, intorno alle ore 1.00, durante i controlli effettuati presso esercizi commerciali e luoghi di aggregazione, affinché quanto disposto in materia di prevenzione contro la diffusione del Covid-19 venga rispettato. All’interno di uno degli esercizi commerciali sottoposti a verifica, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Agata Militello hanno invitato alcuni avventori a indossare la mascherina. Uno di questi, un ventiduenne di nazionalità marocchina – in evidente stato di alterazione psico-fisica – si è rifiutato e ha iniziato a inveire contro gli agenti. Ha, quindi, cominciato a sbattere la testa sull’asfalto e si è scagliato contro i mezzi in sosta sfondando il lunotto posteriore di un’auto. Quando gli agenti hanno provato a fermarlo li ha aggrediti con calci, pugni e testate. Due dei poliziotti hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in giorni 3 e 7. Bloccato e arrestato, l’uomo – su disposizione dell’autorità giudiziaria – è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Articoli correlati
Estate sicura. Gli acquascooter della Polizia di Stato hanno pattugliato i litorali di Taormina e delle Isole Eolie
La stagione estiva in corso ha visto i nostri acquascooter già impegnati in attività di controllo e vigilanza costiera dei litorali di Taormina e …
Messina – Poliziotti arrestano 18enne per furto con strappo ai danni di un’anziana donna
Lo scorso fine settimana ha scippato un’anziana donna – all’interno dell’androne del palazzo della sua abitazione – impossessandosi con violenza della sua borsa contenente …
Tenta il furto di liquori in un bar. La Polizia di Stato arresta diciottenne
Lo hanno trovato accovacciato tra i motori delle celle frigorifere nel vano tentativo di sfuggire all’arresto. Hajrusi Adem, messinese, 18 anni, numerosi precedenti di …