Ennesimo tragico incidente mortale verificatosi nella notte nel territorio di Patti, nel Messinese. A perdere la vita, una giovane donna di 29 anni, Marika Buttò, di Patti, che era alla guida di un’auto finita fuori strada. L’incidente è’ avvenuto intorno alle ore 1.10, lungo la bretella autostradale che conduce verso i caselli di Patti, nei pressi del bivio per Moreri. Le cause della tragedia sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, la donna ha perso il controllo della Lancia Y che è andata a sbattere contro il guardrail, volando poi nel viadotto sottostante. Per la giovane donna, non c’è stato nulla da fare. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Sant’Agata Militello che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. La ventinovenne lavorava presso un bar-ristorante di Patti
Articoli correlati
Patti – Giornata della vita consacrata
Le comunità religiose femminili della diocesi di Patti, comprese le Dorotee di Caronia, domenica scorsa, si sono ritrovate in preghiera dalle sorelle Speranzine della …
Patti – Pellegrinaggio nella Basilica Santuario di Maria Tindari della sezione UNITALSI Sicilia Orientale
È stato compiuto un pellegrinaggio da circa mille persone tra soci dell’Associazione, ammalati, disabili, sorelle, barellieri e molti fedeli, della sezione UNITALSI Sicilia Orientale, …
Patti – La Polizia di Stato esegue misura cautelare. 32enne In carcere, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed evasione
I poliziotti del Commissariato di Patti (Me) hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal gip presso il Tribunale di …