Il dott. Carmelo Iaria, dottorando in biologia applicata e medicina sperimentale del Dipartimento CHIBIOFARAM, si è classificato secondo al premio ‘Pietro Ghittino’, prestigioso riconoscimento conferito dalla Società Italiana di Patologia Ittica (SIPI) per il miglior curriculum di ricercatore under 40 dell’anno. Il dott. Iaria ha presentato ben 7 lavori inerenti l’ittiopatologia pubblicati tra agosto 2018 e agosto 2019 su riviste internazionali (ISI). Al XXV congresso nazionale della SIPI di Gaeta, il gruppo di ittiopatologi messinesi ha, inoltre, ottenuto un secondo posto per una comunicazione orale in collaborazione con la prof.ssa Francesca Carella di UNINA, un terzo posto per il poster presentato dal dott. Giovanni De Benedetto, dottorando in scienze veterinarie sotto la supervisione della prof.ssa Gabriella Gaglio, e ha visto il prof. Fabio Marino riconfermato nel Direttivo della società scientifica per il triennio 2020-2023.
Articoli correlati
10 mila maschere da snorkeling da riconvertire per terapia subintensiva. Unime preparerà il supporto
Il rettore Cuzzocrea ha dato la disponibilità all’Assessorato regionale alla Sanità. L’impegno dell’Università degli Studi di Messina continua e, da stasera, la facciata dell’Ateneo …
Messina – Ricerca internazionale, al via l’implementazione delle collaborazioni Unime-APRE
Nell’ambito delle iniziative volte a promuovere le opportunità di finanziamento per la ricerca internazionale, si è svolta, presso l’Aula Magna del Rettorato, una giornata …
Messina – Appalto pulizie UniMe. Protesta di Filcams CGIL e UILtrasporti: “32 Lavoratori devono essere pagati. Chiesto incontro al prefetto”
“L’Università deve trovare una soluzione e pagare chi si è occupato delle pulizie dell’Ateneo”: è l’appello che hanno fatto stamane la Filcams CGIL e …