La cucina di fine dining, firmata da Dario Pandolfo, incontra l’alta pasticceria interpretata da uno dei più illustri giovani pastry chef italiani: Andrea Tortora, maestro AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani). Un’occasione unica di confronto, scambio e arricchimento, che vedrà, nuovamente, l’uno accanto all’altro i due amici e colleghi che hanno lavorato insieme al fianco dello chef 3 stelle Michelin Norbert Niederkofler, al ristorante St. Hubertus, a San Cassiano in Badia. L’appuntamento con la cena a 4 mani – che li vedrà protagonisti sotto il cielo stellato di Milazzo, presso l’elegante Ristorante Ngonia Bay – è per mercoledì 15 luglio prossimo, alle ore 20.30. Sarà una serata dedicata a Milazzo e a tutta l’Isola in cui si darà il giusto valore e riconoscimento al lavoro dei produttori siciliani e a tutti gli uomini e le donne che hanno scelto di restare nella propria terra, di portare avanti il lavoro dei padri o, semplicemente, di investire in produzioni di qualità. Gli ortaggi e la frutta a km zero, il pescato locale, la mandorla, il liquore Marsala saranno solo alcuni degli ingredienti che troveranno spazio nel raffinato menù da 7 portate pensato dai due chef.
Articoli correlati
Milazzo – Provvedimenti per le risse di fine settimana
Vertice tra il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, e le Forze dell’Ordine per le risse nel fine settimana. Il primo cittadino ha avuto un …
Il Parco Corolla dona al Comune 500 buoni spesa per le famiglie indigenti
Questa mattina, il fondatore del Parco Corolla, Salvatore Calcagno, ha consegnato al sindaco, Pippo Midili, e all’assessore ai Servizi Sociali, Simone Magistri, 500 buoni …
Milazzo – Commemorati l’ammiraglio Rizzo, il capitano Massimo Scala e il militare della Guardia Costiera Giuseppe Tusa
Il comandante marittimo Sicilia, ammiraglio Andrea Cottini, e il sindaco, Pippo Midili, hanno deposto questo pomeriggio due corone di alloro sulla tomba dell’ammiraglio Luigi …