Dalle ore 10.00 di oggi, martedì 21 e sino alle 20.00 di giovedì 30 settembre 2021, sarà attiva la piattaforma online familycard.comune.messina.it – Buoni spesa – per la registrazione dei cittadini che intendono presentare richiesta di buoni spesa/voucher – Emergenza Socio-Assistenziale da Covid-19 per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale). Il buono spesa/voucher sarà corrisposto, fino a esaurimento del fondo pari a € 2.395.145,02, ai nuclei familiari residenti nel Comune di Messina che alla data di pubblicazione dell’Avviso si trovavano in stato di bisogno. L’istanza deve essere presentata da un solo componente del nucleo familiare. La richiesta di beneficio – sotto forma di autocertificazione, con allegata la dichiarazione, disponibile in modalità editabile – deve essere redatta, esclusivamente, online accedendo attraverso il sito del Comune di Messina, www.familycard.comune.messina.it, a partire dalle ore 10.00 di oggi sino alle 20.00 di giovedì 30 settembre 2021.
Articoli correlati
Messina – Raccolta occhiali e tablet usati. Iniziativa pro Madagascar
Sono stati spediti stamattina i 282 occhiali da vista e da sole usati, assieme a 54 cellulari e 2 tablet raccolti a favore dei …
Messina – Verità per Galati Marina: La spiaggia dell’illusione!
Siamo rimasti molto sbalorditi nel leggere le dichiarazioni che sono circolate in queste ore sui social e riprese da alcune testate, che non hanno …
Messina: Controlli in centro dei Carabinieri. Un arresto, una denuncia e quattro persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Messina Centro, supportati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile e dai militari del Reggimento Carabinieri ‘Sicilia’ – …