È stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dai Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Milazzo. Trentadue anni, di Milazzo, non ha accettato la fine del rapporto sentimentale con la convivente perseguitandola per mesi con messaggi telefonici e mail, appostamenti e atti intimidatori. Non ha esitato a distruggerle il telefono cellulare e a minacciarla qualora avesse scelto di denunciarlo. Ma la donna, spaventata, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato e raccontato quanto era costretta a subire da tempo. Ieri, l’ennesimo tentativo di avvicinare l’ex: al rifiuto della donna, l’uomo l’ha prima insultata, pubblicamente, quindi, l’ha seguita a bordo della sua autovettura sterzando improvvisamente come a volerla investire. A seguire e a testimoniare la manovra pericolosa, i Poliziotti del Commissariato che lo hanno raggiunto e arrestato. I successivi accertamenti hanno confermato che lo stesso era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il trentaduenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Articoli correlati
Patti – La Polizia di Stato esegue misura cautelare. Maltrattamenti in famiglia all’origine della misura
Dovrà lasciare la casa familiare e non potrà avvicinare il coniuge. È quanto stabilito dalla misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il …
Mamma catanese ringrazia l’eroico poliziotto: “Ha salvato mio figlio dalle fiamme”
La signora Evelyn Longo scrive al questore per ringraziare l’agente Matteo Caruso che presta servizio presso il XII Reparto Mobile di Reggio Calabria della …
Giornata Internazionale della non-violenza. Punti informativi della Polizia di Stato a Messina e in provincia
In occasione della Giornata Internazionale della non-violenza, che le Nazioni Unite celebrano domani, 2 ottobre, la Questura di Messina ha organizzato un’iniziativa volta a …